Tutte le notizie
Clamoroso acquisto del Manchester Utd!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa notizia è di quelle clamorose: Usain Bolt giocherà nel Manchester United! Non stiamo prendendo in giro nessuno, è tutto vero! Ok, c’è da fare qualche precisazione… Ma andiamo con ordine. Da qualche tempo il fenomeno giamaicano aveva espresso il desiderio, un giorno, di poter scendere in campo con la maglietta dei Red Devils, dei quali è tifoso sfegatato.
Sir Alex Ferguson non è rimasto insensibile al questa sorta di appello, ed ha così deciso di fare il possibile per accontentare il plurimedagliato campione olimpionico. Pertanto, dopo averlo “presentato” al pubblico, prima del match casalingo di Premier contro il Fulham, quando Bolt ha orogliosamente esibito una maglietta personalizzata del Manchester United, con tanto di numero 9.63 (riferito al tempo da lui stabilito nell’ennesimo record frantumato), ha trovato modo di fargli disputare un incontro.
Bolt scenderà dunque in campo in una partita che il Manchester disputerà, il prossimo anno, contro le vecchie glorie del Real Madrid. Nobile anche la causa, dal momento che il match avrà valenza benefica. Niente partita ufficiale, dunque, almeno per il momento. Ma chissà, mai dire mai… E voi, ce lo vedreste Bolt correre su un campo da calcio?
You may like
Oggi il sorteggio: da Nyon l’avversaria dell’Italia ai quarti di Nations League
Fantacalcio: i consigli per la tredicesima giornata di Serie A
Consiglio Federale FIGC: Apertura a una nuova finestra di mercato e aggiornamenti su regole e governance
Udinese: Sanchez vicino al rientro, monitorate le condizioni di Payero
Roma, nuova era con Ranieri: dubbi e scelte per la sfida al Napoli
Serie A: Riunione dei Club per il Calendario 2025/2026 e Impatti del Nuovo Mondiale per Club