Tutte le notizie
Spalletti, occhio alla Juve, in Champions vorranno “sbranare” gli avversari
Published
12 anni agoon
By
RedazioneOcchi puntati sulla Juventus. I bianconeri sono la squadra che più sta facendo parlare in questi ultimi giorni, non tanto per il brillante inizio di campionato ma quanto per ciò che saprà fare in Champion League.
Tanti allenatori, riuniti a Nyon, hanno voluto rilasciare dichiarazioni entusiaste relative al club di corso Galileo Ferraris, a partire da Carlo Ancelotti, José Mourinho fino a Luciano Spalletti, il tecnico dello Zenit San Pietroburgo.
“Siamo sicuramente più sorpresa noi di loro, che hanno una lunga tradizione in questo torneo con due vittorie e tante, troppe finali perse – ha dichiarato Spalletti -. I bianconeri sono assetati di Champions, mimmagino la prima partita con linno ufficiale del trofeo nel loro nuovo stadio. Si sentiranno i brividi e poi i giocatori vorranno sbranarsi gli avversari. Il giocatore rivelazione del torneo? Io non ho dubbi: Giovinco. Lho visto benissimo, lesperienza a Parma, dove è molto cresciuto e definitivamente maturato come giocatore, lo ha temprato. Ora il ritorno allovile: è pronto per la consacrazione. Sarà un bene non solo per la Juve ma anche per lItalia. Sebastian ha numeri e talento. Quando parte può far male, molto male, e far saltare le difese”.
Spalletti pi si augura di far bene con la sua squadra e “di far meglio che in passato in questa prestigiosa competizione. In Russia abbiamo vinto praticamente tutto negli ultimi due anni, però la Champions… Ecco perché il nostro ambizioso presidente Dyukov ha deciso di mettere pesantemente mano al portafogli e di acquistare, proprio allo scadere della data per la consegna delle liste Uefa, lattaccante Hulk e il centrocampista Witsel per 90 milioni: due giocatori che possono farci fare il salto di qualità in attesa del recupero di Danny”.
You may like
Oggi il sorteggio: da Nyon l’avversaria dell’Italia ai quarti di Nations League
Fantacalcio: i consigli per la tredicesima giornata di Serie A
Consiglio Federale FIGC: Apertura a una nuova finestra di mercato e aggiornamenti su regole e governance
Udinese: Sanchez vicino al rientro, monitorate le condizioni di Payero
Roma, nuova era con Ranieri: dubbi e scelte per la sfida al Napoli
Serie A: Riunione dei Club per il Calendario 2025/2026 e Impatti del Nuovo Mondiale per Club