Tutte le notizie
Il ritorno di Maradona, promuoverà lo sport negli Emirati
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUn nuovo incarico per l’ex Pibe de Oro.
Diego Maradona, dopo la sua avventura sulla panchina dell’Al Wasl, è stato recentemente nominato Ambasciatore Onorario dello Sport di Dubai e, con questo riconoscimento, gli è stato affidato anche un nuovo incarico, della durata di un anno.
Maradona avrà il compito di promuovere la pratica sportiva nell’emirato e ispirare così la nuova generazione di ragazzi che potranno avvalersi dell’esperienza maturata sia sul campo che in panchina dell’argentino, sempre rimasto nel cuore dei tifosi del Napoli.
Parole d’elogio e piene di emozione e di gratitudine quelle rivolte da Ahmad Al-Sharif, Segretario Generale di Dubai Sports Council: “Maradona è un esempio concreto di ciò che lo sport può fare per un individuo di talento, se mostra la dedizione, continua a sviluppare il suo talento e rappresenta il suo paese con onore“.
“Ci auguriamo che, attraverso il suo lavoro come ambasciatore dello sport, contribuirà all’ispirazione della nuova generazione di giocatori di talento a seguire la giusta formazione, e perseverare per raggiungere il massimo sociale e sportivo“, ha concluso il Segretario.
Inizia quindi una nuova esperienza per Maradona, come sempre carico e pronto ad affrontarla con passione e voglia di fare bene.
You may like
Cambiaso: “Sto benissimo. Mi piace il calcio inglese come il calcio in generale. Sono a disposizione, anche per fare il portiere”. Thiago Motta: “Sono tranquillo. Faremo una grande prestazione. Koopmeiners? Domani gioca”.
Young Boys-Atalanta: le ultimissime di formazione
Inter-Lipsia: le ultimissime di formazione
Slovan Bratislava-Milan, le ultimissime di formazione
Juventus: le ultime dalla Continassa
Skriniar-Juventus: dalla Francia arrivano conferme