Tutte le notizie
La tripletta di Pazzini cattiva pubblicità per l’Inter
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUna cessione eccellente, proprio ai cugini rossoneri, nello scambio con Antonio Cassano.
Chi ci ha guadagnato è difficile dirlo, dato che siamo solamente all’inizio della stagione, ma senza dubbio l’esordio di Giampaolo Pazzini con la maglia del Milan è stato più che convincente; l’ex interista è stato autore di una tripletta alla sua prima gara da titolare con i rossoneri, cosa successa a pochissimi calciatori.
A celebrare la splendida serata di Pazzini è stato anche il suo ex presidente, Massimo Moratti il quale, pochi minuti prima del fischio d’inizio di Inter-Roma aveva dichiarato che “Ho visto Pazzini con la faccia felice e uscire da un incubo certamente penso che sia molto importante per lui. Non è stata una buona pubblicittà per noi, ma per lui è una buona cosa. Si è ritrovato un gran centravanti. Anche Cassano è capace a fare queste cose. A me non è dispiaciuto il fatto che Pazzini sia contento”.
Anche Cassano ha poi segnato la sua prima rete in maglia Inter, ma non è bastato per evitare la sconfitta contro la Roma.
Chi ci ha guadagnato in questo scambio lo vedremo solo alla fine.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions