Tutte le notizie
Il Tottenham ha già vinto la Premier League 2013. Almeno virtualmente
Published
12 anni agoon
By
RedazioneTutto quanto fa spettacolo Ormai labbiamo imparato, grazie allarte della comunicazione che ce lo inculca nelle testoline da anni: unimmagine conta più di 1000 parole! Lo hanno capito bene anche i soloni del marketing del Tottenham, che per promuovere la nuova maglia non hanno utilizzato uno spot qualunque: che so cartelloni pubblicitari, spot televisivi, pubblicità sui maggiori giornali sportivi! Niente di tutto ciò. I comunicatori degli Spurs hanno pensato in grande: hanno utilizzato il veicolo seguitissimo dei videogames ed hanno promosso la loro nuova maglia cavalcando londa dellattesissimo FIFA 2013, cult mondiale delle consolles, che verrà lanciato il 28 settembre prossimo.
La squadra londinese ha collaborato direttamente con EA Sports, società ideatrice del famoso gioco, svelando i colori della loro terza maglia, insolitamente nera e grigia con una striscia gialla sulle maniche e sul colletto.
Il Tottenham ha già vinto la sua Premier League, quella delloriginalità nel promozionare i propri prodotti. Poi sul campo sarà unaltra cosa ma lo scudetto virtuale è già saldamente nella saccoccia di mister Redknapp!