Un giorno all'improvviso
E’ tornato Osimhen, il Napoli sogna
Published
11 mesi agoon
Il Napoli di Mazzarri vince soffrendo in casa contro il Cagliari, ma è la prova di Osimhen quella che più convince i tifosi azzurri che avevano bisogno di un’ulteriore boccata d’ossigeno, viste le diverse sconfitte ottenute in questi ultimi turni di campionato. L’attaccante nigeriano, aldilà del gol siglato, ha dato davvero segnali importanti da un punto di vista atletico e fisico, straripante nel gol segnato da Kvara che ha permesso di rimettere il muso davanti alla formazione di casa.
Osi ok, ma la difesa che fatica!
L’attacco napoletano è tornato a sorridere, ma la difesa continua a fare enorme fatica…I partenopei hanno subito l’ennesimo gol e Rrahmani è sembrato particolarmente in difficoltà. Adesso il lavoro di Mazzarri consisterà nel rendere più stabile la difesa che subisce costantemente gol.
Il prossimo turno c’è la Roma di Mou
Il match di chiusura di turno prima della sosta natalizia vedrà di fronte il Napoli alla Roma di Mourinho: i giallorossi non vivono uno stato di forma straordinario e dovranno cercare di fare punti contro il Napoli che avrà il compito di vendere cara la pelle. Ma con questo Osi, nulla è precluso per la formazione azzurra…
You may like
Antonio Conte presenta Napoli-Roma: “Sarà una partita difficile”
Napoli-Roma: curiosità e statistiche
Roma, nuova era con Ranieri: dubbi e scelte per la sfida al Napoli
Lukaku: nuovo incrocio con il passato
Roma: le condizioni di Dybala, Pellegrini, Dovbyk e Baldanzi
Post Inter-Napoli: nessuna retrocessione per Mariani