Fino alla fine
Se non la chiudi mai…
La Juve butta via due punti a Genova, ma Allegri deve prendersela con sé stesso…
Published
11 mesi agoon
La Juve allunga ulteriormente il suo filotto di risultati utili, ma i due punti lasciati a Genova rischiano di pesare e tanto sulla corsa scudetto … Se non la chiudi mai, può sempre succedere quel che abbiamo visto a Marassi: bianconeri avanti con Chiesa e poi basta! La squadra di Gilardino prende campo, ritrova fiducia e pareggia con Gudmundsson, mentre quella di Allegri pensava ormai soltanto a difendere senza provare mai a raddoppiare.
Supercazzola
Eppure, Max si è presentato davanti alle telecamere nel post gara per raccontarci tutto il contrario di quel che s’era visto in campo:
Per rimanere in cima bisogna capitalizzare le occasioni. Soprattutto quando c’è da ‘uccidere’ l’avversario bisogna farlo.
Non sempre va bene
Le dichiarazioni post partita di Allegri suonano quantomeno bizzarre: quando mai la sua squadra ha provato ad uccidere l’avversario? Dice che un gol non basta, ma i fatti testimoniano altro: la Juve si accontenta dell’1-0, convinta sia sufficiente per vincere, a Genova come a Monza. Con la differenza che al Brianteo, ai bianconeri era andata meglio. Ma, si sa, purtroppo, non sempre ti va bene e non può andarti bene per sempre…
You may like
Editoriale: Milan-Juventus, la sfida eterna: tra necessità, storia e strategie
Tapiro ad Allegri: “Premier? Mi mancano i braccioli per nuotare fino a là”
Esclusiva, Acquafresca: “Roma? Juric è stato un mio compagno, ma i giallorossi hanno bisogno di uno come Allegri”
Manchester United, Ferguson elogia e suggerisce Allegri
Allegri freme per tornare in panchina, parola del papà!
Juve, Motta è già meglio di Allegri!