Connect with us

Fino alla fine

Allegri, a Frosinone ti giochi lo Scudetto!

I bianconeri hanno l’esigenza di strappare una vittoria per proseguire la marcia iniziata dopo la sconfitta di Sassuolo…

Published

on

Reduce dal pareggio di Genova con tante polemiche al seguito, la Juventus di Max Allegri si appresta ad affrontare il Frosinone del presidente Stirpe che ha incantato in questo inizio di stagione per gioco e per diversi singoli che si stanno contraddistinguendo.
I bianconeri hanno l’esigenza di strappare una vittoria per proseguire la marcia iniziata dopo la sconfitta di Sassuolo.

Soulé-Vlahovic, che storia!


Il gioiellino argentino Mati Soulé è sicuramente oggetto di desiderio di diverse big, ma la valorizzazione che è riuscito a dare Di Francesco fa propendere la dirigenza bianconera nel lasciarlo crescere all’interno del contesto ciociaro. Sei gol ed un assist: è questo lo score per l’esterno argentino che tanto sta incantando in questo avvio di stagione. Ciò che si percepisce dall’esterno è che Soulé possa davvero spiccare il volo nel caso di proseguo di stagione con questi ritmi.
Per un Soulé che vola, c’è un Vlahovic in totale difficoltà: l’attaccante serbo è fermo a cinque gol ed un assist, una media decisamente al di sotto delle aspettative. Il numero 9 bianconero ha segnato in casa contro l’Inter e poi è stato autore di prove decisamente sottotono (Monza, Napoli e Genoa) e più in generale ha siglato solo quel gol rispetto alle ultime 11 partite. I tifosi si aspettano decisamente di più.

I ragazzi terribili e gli ex!


In casa ciociara però sono diversi gli ex della partita: Barrenchea e Caio Jorge sono due giocatori che per motivi diversi hanno attraversato la Torino bianconera e ora si sono accasati in una squadra che gli sta mostrando tanta riconoscenza e possibilità di mettersi in mostra. L’argentino, dopo l’esordio dello scorso anno con la Juve, sta trovando grande continuità in questo avvio di stagione. Il brasiliano ha iniziato in panchina, ma ora sta trovando sempre più spazio da titolare.

Advertisement

Le probabili formazioni


Frosinone (4-3-3): Turati; Lirola, Lusuardi, Romagnoli, Monterisi; Brescianini; Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Ibrahimovic

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Mc Kennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *