Mercato
Le ultime di mercato: Kimmich chiave per Philipps?
Published
11 mesi agoon
Joshua Kimmich diventa la chiave per regalare Philipps alla Juventus. Ė questa la notizia che rimbalza dall’Inghilterra. Il centrocampista tedesco in scadenza con il Bayern potrebbe diventare un’opzione per Pep Guardiola ed il City e allora ecco che potrebbe concretizzarsi lo sbarco del centrocampista alla corte di Allegri.
Intanto l’Inter spinge per Buchanan come sostituto di Cuadrado che potrebbe aver finito anzitempo la stagione: il Bruges nell’ultima partita non lo ha convocato e Marotta sta facendo di tutto per convincere Zhang a fare uno sforzo economico in vista della sessione di gennaio di mercato. Il canadese classe ‘99 ha un valore che si aggira sui 10-12 milioni e l’Inter sta facendo di tutto per assicurarsi i servigi.
Sull’altra riva del Naviglio non si sta meglio: con l’infortunio di Tomori, il Milan deve per forza puntare ad un acquisto anche in difesa. Il nome più papabile é quello di Gabbia che potrebbe tornare dal Villarreal dove si trova in prestito. Anche per l’attacco resta viva l’ipotesi di Guirassy . L’attaccante dello Stoccarda ha una clausola di 17 milioni che resta moto vantaggiosa rispetto ai 40 milioni da sborsare per David. Ci proveranno i rossoneri?
You may like
Juventus: per l’attacco torna di moda Patrik Schick
Jonathan David: “Ho sempre tifato per il Barcellona”
Milan, Leao: “Barcellona? Milano è una bella città”
Inter, Marotta: “Mercato? Non abbiamo esigenze”
Juventus: il bilancio del mercato è negativo
Juventus: ecco perchè i bianconeri vogliono Ismajli