Diavolo in me
Le probabili formazioni della 18esima giornata
Published
11 mesi agoon
Si apre la giornata di campionato con due anticipi tra Fiorentina e Torino e Napoli-Monza. Ai partenopei mancheranno Osimhen e Politano, entrambi squalificati e le assenze verranno sopperite da Raspadori e Simeone che agiranno dal primo minuto. Nel Monza dovrebbe esserci Mota dal 1’.
A Genova, l’Inter dovrebbe partire nuovamente da Bisseck dal primo minuto mentre in attacco al posto di Lautaro ci sarà Arnautovic. Tutto confermato in mediana e sugli esterni con la formazione titolare. La Lazio dovrà fare a meno di Immobile e di Luis Alberto: al loro posto ci saranno Castellanos e Kamada in casa contro il Frosinone.
Il Bologna andrà di scena ad Udine: la formazione di Thiago Motta vedrà il ritorno di Orsolini dal primo minuto al posto di Ndoye che è infortunato per sei settimane. Lucca giocherà dal primo minuto nell’Udinese in casa col Bologna.
Il Milan che sfida il Sassuolo potrebbe avere défaillance in difesa e c’è il dubbio se Theo centrale e Florenzi esterno. Potrebbe giocare in alternativa Simic centrale di difesa con Kjaer dal primo minuto. Per il resto la formazione è confermata con Leao e Giroud in attacco e Pulisic. Dall’altra parte é 4-2-3-1 con Pinamonti in attacco.
Molti dubbi in casa Juve con Chiesa che può recuperare ma forse non dal primo e alla stessa maniera Dybala nella Roma. A centrocampo rischia Locatelli da una parte, mentre dall’altra parte c’è Pellegrini dal 1’.