Mercato
Juve, Kostic in Arabia? Napoli su Barak, Sancho torna a casa
Le ultimissime di mercato dall’Italia e non solo…
Published
11 mesi agoon
By
RedazioneLe ultimissime di mercato dall’Italia e non solo…
Kostic
Filip Kostic potrebbe lasciare la Juventus già a gennaio. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il serbo avrebbe ricevuto delle proposte dalla Saudi Pro League e questo lo potrebbe portare ad abbandonare l’Italia lasciando così aperta la strada a un ritorno di Federico Bernardeschi.
Barak
Il Napoli continua i propri tentativi per rinforzare la squadra e fra i nomi che sono spuntati per il centrocampo non c’è soltanto quello di Lazar Samardzic. Come riportato dal Corriere dello Sport i partenopei avrebbero chiesto Antonin Barak alla Fiorentina proponendo un prestito con diritto di riscatto che, per ora, non ha convito i viola.
Krunic
Il Milan avrebbe offerto alla Lazio Rade Krunic. Ne sono sicuri i colleghi de ‘Il Messaggero’: il bosniaco è ai margini del progetto rossonero, lo seguono pure Fenerbahce e Spartak Mosca. Per cederlo Furlani chiede 5 milioni di euro.
Sancho
Jadon Sancho tornerà al Borussia Dortmund, ma sono per un breve periodo. Come riportato dal Daily Mirror il club tedesco verserà tre milioni di euro nelle casse del Manchester United, ma non potrebbe permettersi di tenerlo oltre la fine della stagione complice un ingaggio che si aggira attorno ai quindici milioni di euro.