Fino alla fine
Juve, Allegri emozionato e insieme rammaricato
Orgoglio per la sua 400esima panchina in bianconero, ma anche rammarico per una difesa ultimamente meno concentrata del solito…
Published
11 mesi agoon
Alla vigilia del quarto di Coppa Italia che vedrà la Juve opposta al Frosinone, Massimiliano Allegri non nasconde l’emozione per la 400esima sulla panchina bianconera:
Sicuramente sono più vecchio, quando sono arrivato non avrei mai pensato di fare 8 anni alla Juventus. È un motivo di orgoglio, ma non pensiamo a quello che è stato. Guardiamo avanti. Quella di domani più che la 400esima panchina sarà un’opportunità per andare in semifinale.
Più attenti, meno pigri
All’orgoglio per la 400esima panchina in bianconero, fa da contraltare il rammarico per le recenti disattenzioni difensive che sono costate alla Juve gol evitabili:
Basterà alzare tutti l’attenzione ed essere un pochino meno pigri, i ragazzi lo sanno. Prendere gol ci sta ma non nel modo in cui è capitato a noi. Fisicamente stiamo decisamente meglio, la squadra aumenta l’intensità nel secondo tempo, quando non abbiamo la palla però bisogna difendere bene. Quando per un po’ non prendi gol ti si abbassano le difese immunitarie, perciò bisogna rialzarle.
You may like
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George
Dusan Vlahovic: uno stop annunciato