Mercato
Krunic al Fenerbahce e tutte le altre news di mercato
Gli aggiornamenti sulle trattative in tempo reale!
Published
11 mesi agoon
By
RedazioneGli aggiornamenti sul mercato in tempo reale!
Krunic
Rade Krunic diventerà un giocatore del Fenerbahce: l’ultimo rilancio notturno dei turchi ha convinto a dare il via libera all’addio del centrocampista, ormai fuori dal progetto. Ai rossoneri 5 milioni di euro più bonus. “Gli facciamo un grosso in bocca al lupo” ha detto Furlani dopo l’Atalanta.
Palomino
La Salernitana pensa a rafforzare difesa dopo l’addio di Pasquale Mazzocchi e per farlo avrebbe messo nel mirino Josè Palomino. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio la trattativa sarebbe ai dettagli con l’Atalanta che sarebbe disponibile alla cessione.
Ferguson
La Juventus potrebbe proporre due colpi “low cost” per il centrocampo. In caso di cessione di Filippo Ranocchia, in rientro dal prestito con l’Empoli, si potrebbe pensare di investire i fondi ricavati su un centrocampista già pronto, ma al tempo stesso che sia destinato a svolgere il ruolo di riserva. Fra i nomi messi in luce da Tuttosport spiccano quelli di Lewis Ferguson del Bologna e Morten Frendrup del Genoa.
Buongiorno
“Buongiorno? Non lo voglio vendere, lui vuole rimanere al Torino. Sta crescendo. Per Belotti ho ricevuto un’offerta massima di 20 milioni di euro”. Così il presidente del Torino, Urbano Cairo, intervenuto a ‘Un Giorno da Pecora’ su Radio 1. Cairo ha poi parlato dell’attuale momento del Torino sottolineando che “sta andando molto bene questo periodo. Con il Covid e dopo il Covid le cose, a livello di bilancio, sono peggiorate”.
Djuric
Complice i diversi infortuni che hanno colpito Mateo Retegui negli scorsi mesi, il Genoa è alle ricerca di un nuovo bomber. I rossoblù avrebbero fatto un sondaggio per Milan Djuric dell’Hellas Verona offrendo due milioni di euro più la cessione del cartellino di George Puscas, un’offerta che non ha convinto gli scaligeri che preferirebbero l’inserimento di Caleb Ekuban come riportato daTuttomercatoweb.