Cose mai viste
Tutte lo vogliono, ma Yaya Touré si nasconde
L’ex centrocampista di City e Barcellona si sente accerchiato dalle innumerevoli corteggiatrici che lo insidiano…
Published
11 mesi agoon
Tutte lo vogliono, ma Yaya Touré si nasconde! L’ex centrocampista di City e Barcellona si sente accerchiato dalle innumerevoli corteggiatrici che lo insidiano senza sosta, mettendolo a disagio…
Attrazione fatale
Le donne cadono ai suoi piedi, lo corteggianosfacciatamente, ma Yaya Touré è felicementesposato e innamoratissimo della moglieGineba, per questo prova a sfuggire in tutti i modi alle insistenti avances che gli piovono da ogni parte!
Perseguitato!
C’è chi pagherebbe di tasca propria per trovarsi al posto di Yaya Touré e avere il suo stesso successo con le donne, ma l’ex City si sente perseguitato e prova a tenere a distanza le ammiratrici come può:
Mi nascondo dalle donne. Per sfuggire a loro devi cambiare regolarmente il tuo numero di telefono poiché hanno tutti buoni contatti. Ma non puoi vivere senza un telefono perché ci sono tante cose con cui fare i conti ogni giorno. A volte mi chiedo cosa stia passando per la testa delle ragazze. È imbarazzante. Ce n’era una che mi corteggiava apertamente. È stato davvero scioccante! Mi ha chiesto il mio numero di telefono e le ho dato un numero sbagliato per allontanarmi da lei. Fuggo da loro. Sono sposato. Mia moglie mi basta. Mi piace la pace e questo è il mio modo di vivere.
Buon sangue non mente
Buon sangue non mente: anche il fratello di Yaya Touré, Kolo, ci sa fare con le donne e pure lui fu costretto a nascondersi, ma per una ragione diversa: l’ex Arsenal intratteneva una relazione con una studentessa alla quale aveva fatto credere di essere un venditore di auto usate!