Mercato
Tutto sul mercato della Juve
Preso Djaló dal Lille, Giuntoli non si ferma!
Published
10 mesi agoon
By
calcissimoPreso Djaló dal Lille, Giuntoli non si ferma e continua a lavorare su altre piste di mercato per rinforzare la Juve…
Felipe Anderson
Il futuro di Felipe Anderson rimane sempre in bilico. Il giocatore brasiliano non ha ancora rinnovato il contratto con la Lazio, in scadenza a giugno, e ciò tiene sempre aperta la strada verso la Juventus che avrebbe messo sul piatto un’offerta di 4 milioni di euro subito oppure un colpo a zero in estate. A sottolinearlo è Il Messaggero che riporta anche le parole del direttore sportivo Fabiani che ha sottolineato come non vi sia alcuna intenzione di privarsi ora del giocatore.
Djaló
L’ex Roma Paulo Fonseca, allenatore di Tiago Djalò al Lille, ha parlato dell’ex Milan in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “Lo vedo già pronto per aiutare la difesa della Juve. Rispetto alla sua prima avventura italiana è cresciuto tanto come giocatore e anche come uomo. In più conosce già la lingua, parla bene l’italiano. E questo penso che lo possa aiutare nell’ambientarsi prima del previsto in una squadra nuova e importante come la Juventus. Ha dei margini di miglioramento, del resto ha solo 23 anni. Bisognerà dargli un po’ di tempo per tornare al ritmo giusto, ma per la Juve può essere un ottimo difensore”.
Henderson
La Juventus sembrava aver trovato in Jordan Henderson. L’inglese però deve far i conti con l’Al Ettifaq che, come riportato dal Daily Mail, non avrebbe alcuna intenzione di privarsi del giocatore per il momento costringendo così i bianconeri a rivedere i propri piani.
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Weah: “Juventus favorita per lo scudetto, mi caricano le pressioni”
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Calciomercato rivoluzionato: la Serie A chiede una finestra di mercato aggiuntiva
Milan-Juventus: curiosità e statistiche