Mercato
Milan, assist di mercato dalla Francia
Il Presidente del Brest, Denis Le Saint apre alla cessione di Lilian Brassier, obiettivo rossonero per rinforzare la difesa!
Published
10 mesi agoon
Un assist di mercato dalla Francia per il Milan, che Moncada e Furlani potrebbero sfruttare alle giuste condizioni: il Presidente del Brest, Denis Le Saint apre alla cessione di Lilian Brassier, obiettivo rossonero per rinforzare la difesa!
Porte aperte
Il Milan lo segue e il Presidente del Brest, titolare del cartellino di Brassier, non chiude le porte a un addio del difensore classe 1999 già in questa finestra di mercato:
Vedremo se ci saranno opportunità di cessione in questa finestra di mercato di gennaio. Ma serve un’offerta convincente, anche perché Lilian ha lavorato bene con noi in questi anni ed è cresciuto, è un piacere sapere che è seguito da club importanti.
Al prezzo giusto perché no?
Per privarsi del suo miglior difensore, Denis Le Saint chiede un’offerta congrua al valore di Brassier, senza però quantificarla, almeno per il momento:
Potrebbe esserci subito un nuovo progetto per lui. La porta per la sua partenza è aperta. Ci sono possibilità che parta e possibilità che resti con noi, non ne faccio troppo un problema. Se non ci saranno offerte giuste siamo pronti a tenerlo fino alla fine del suo contratto.
You may like
Calciomercato rivoluzionato: la Serie A chiede una finestra di mercato aggiuntiva
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Editoriale: Milan-Juventus, la sfida eterna: tra necessità, storia e strategie
Torino, idea Luka Jovic per il post-Zapata: il serbo nel mirino dei granata
Serie A: designato l’arbitro di Milan-Juventus
Inchiesta “Doppia Curva”: possibili conseguenze per Milan e Inter