Connect with us

Mercato

Milan, Conte ad un passo: accordo di massima con la dirigenza

Clamoroso ribaltone sulla panchina rossonera a fine stagione!

Published

on

Il Milan compie un deciso passo avanti per la panchina. Lo riportano i colleghi di Calcio Style. Qui di seguito i dettagli

Antonio Conte, con ogni probabilità, sarà il nuovo allenatore del Milan. Non si tratta più di voci o suggestioni, il tecnico leccese ha un accordo di massima con la dirigenza rossonera. Il tutto in seguito di incontri e telefonate di alcune settimane fa, come raccontato ai microfoni di Calcio Style dal suo amico Roberto Sorrentino (questo il link)

La fonte, che ha voluto rimanere anonima, parla di un accordo con il tecnico anche sulle questioni economiche. Il Milan avrà la capacità di soddisfare le richieste di Conte in quanto, nel giro di poco tempo, ci saranno nuovi investitori nel club. Possibile quindi l’ingresso di nuovi soci in primavera.

Advertisement

Quello che possiamo dire è che l’AC Milan, nel momento in cui ha stretto l’accordo con Antonio Conte, ha garantito nuovi capitali che serviranno anche ad imbastire un mercato adeguato. Il nuovo ciclo Milan è quindi alle porte, con Antonio Conte che si accomoderà in panchina dalla prossima stagione.

Questione Juventus, sempre la nostra fonte comunica che Conte sarebbe potuto andare in bianconero qualora Massimiliano Allegri avesse deciso di lasciare un anno prima. Cosa che invece sembra non accadrà. Il Milan è stato quindi bravo ed abile ad inserirsi proprio in questo momento, andando di fatto a bloccare il tecnico.

Advertisement