News
Le verità di Mendes su Mourinho
Lo storico procuratore portoghese dice la sua sull’esonero di Mou da parte della Roma…
Published
10 mesi agoon
“Sono rimasto sorpreso. Non me lo aspettavo. Prima di andare avanti però permettetemi di dire una cosa. José è stato allo United il primo allenatore che ha vinto tre trofei dopo il grande ciclo di Sir Alex Ferguson e David Gill, con una squadra che non era sul livello di quella con Beckham e gli altri campioni del passato. José è tornato al Chelsea e ha rivinto la Premier League. Con il Tottenham è stato esonerato prima di giocare la finale di Carabao Cup. Con lui la Roma ha rivinto una competizione europea (la Conference League 2021-22, ndr) a distanza di non so quanti anni. Mourinho è un vincente».
«D’accordo il nono posto, ma quanti sono i punti di distacco dal quarto posto? Cinque, e alla fine del campionato mancano 18 giornate».
La Gazzetta dello Sport si focalizza anche sul rinnovo, ormai saltato con la Roma, da parte di Mourinho. Si focalizza anche sulle possibilità di rinnovo da parte dei Friedkin.
«Mai. Non c’è stata nessuna trattativa. Lui è un tecnico da grande squadra. Ha allenato grandi squadre in tutta la carriera. Per me è solo una questione di tempo. È un allenatore bravissimo e lo ha dimostrato ovunque ha lavorato».
You may like
Roma: le condizioni di Dybala, Pellegrini, Dovbyk e Baldanzi
Napoli-Roma: Conte valuta gli ultimi dettagli per il big match
Mats Hummels, un’avventura in salita alla Roma: futuro in bilico?
Il Ritorno di Ranieri: La Speranza della Roma
Roma, Pellegrini: “Rispetterò sempre la maglia della Roma”
Roma in ansia per Shomurodov