News
De Rossi: “Stadio emozionante. Voglio una squadra di banditi”
Published
10 mesi agoon
“Sono curioso, mi sembra uno stadio emozionante – dice Daniele De Rossi alla vigilia della trasferta all’Arechi – Sono sorpreso che la Salernitana stia così in basso, perché secondo me ha una rosa di livello, con qualità davanti, vecchietti importanti come i miei amici Candreva e Fazio e anche un buon allenatore.
Non sarà facile, peccato non si possa avere anche noi la spinta dei nostri tifosi, giocheremo anche per loro. Dovremo fare attenzione, hanno perso all’ultimo minuto con Juve o Napoli, hanno battuto la Lazio, pareggiavano con l’Inter fino a che non è entrato Lautaro. Andiamo lì con rispetto, ma per vincere la partita”.
De Rossi: “Voglio una squadra di banditi”
De Rossi è sicuro, anche lui vuole una squadra di banditi. ”Come slogan mi piace, nel calcio bisogna anche saper vincere le partite con spigolosità o cattiveria agonistica, portare a casa gare sporche. Perché la Roma faticasse in trasferta bisognerebbe chiederlo a Mourinho. Io vedo giocatori con personalità, gente che in trasferta ci ha giocato e ci ha vinto, mi vengono in mente Cristante e Spinazzola che hanno vinto un Europeo fuori casa. Nel calcio ci sono momenti così, fasi della stagione, ma non penso di avere una squadra con poco carattere”.
You may like
Lukaku: nuovo incrocio con il passato
Roma: le condizioni di Dybala, Pellegrini, Dovbyk e Baldanzi
Napoli-Roma: Conte valuta gli ultimi dettagli per il big match
Mats Hummels, un’avventura in salita alla Roma: futuro in bilico?
Daniele De Rossi, Lontano dalla Roma, Pronto a Ripartire
Il Ritorno di Ranieri: La Speranza della Roma