News
Cairo esalta Juric
Fossero tutti come il tecnico del Toro, forse il calcio sarebbe migliore…
Published
10 mesi agoon
“Se vado in Europa, resto al Toro. Altrimenti, me ne vado via”. Parole che hanno visto l’immediata replica del presidente Urbano Cairo. “È un atto di grande generosità. Il fatto che Juric dica così è un modo per prendersi una grande responsabilità che è condivisa da tutto il club e da tutta la squadra.
Lo apprezzo ancora una volta: Juric è persona schietta, non si nasconde. Ripeto, è una dichiarazione di una persona che crede nella sua squadra e che ha un obiettivo di crescita dopo due anni comunque soddisfacenti – ha aggiunto il numero 1 granata -. Crediamo tutti in questo passo avanti, cercheremo di fare tutti il massimo per tenerci Juric anche l’anno prossimo”.
Juric: “Se non vado in Europa, me ne vado”
“Penso che una parte dei tifosi non si sia comportata con lo spirito Toro”. E ha, soprattutto, chiarito il motivo della sua esitazione dinanzi alla proposta del presidente granata Urbano Cairo di sancire la prosecuzione del rapporto: “Senza l’approdo in Europa per me non avrebbe senso rimanere”.
Ivan Juric ha convocato i media nel pomeriggio per affrontare due argomenti che evidentemente gli stavano molto a cuore. Perché proprio col cuore in mano ha parlato al popolo granata illustrando compiutamente la missione che si è assunto: “Sono qui per fare il bene del Toro”.
You may like
Torino-Monza: curiosità e statistiche
Torino, idea Luka Jovic per il post-Zapata: il serbo nel mirino dei granata
Torino in crisi: si guarda al mercato per risalire
Roma in crisi: la sconfitta contro il Bologna, l’esonero di Juric e i tifosi che abbandonano lo stadio
Roma, il DS Ghisolfi: “Juric ha dato il meglio di sé, ma adesso dobbiamo prendere le decisioni migliori per il club”
Torino, Linetty: “Abbiamo dato tutto, ma non è bastato”