Pazza Inter
Marotta la spara grossa?
L’Ad nerazzurro si avventura in un paragona forse troppo audace, accostando l’Inter di oggi a quella di Mou!
Published
10 mesi agoon
L’a.d. nerazzurro Beppe Marotta ha rilasciato ai microfoni di Dazn un’intervista in cui ha parlato di tutto dall’Inter e la sua solidità, a quello che vorrà fare in futuro sino a sottolineare la competenza del suo staff: “Bisogna mantenere i piedi per terra – ha sottolineato – perché non abbiamo vinto niente. Rispetto allo scorso anno abbiamo 13 punti in più, una differenza reti importante (+41, ndr), ma ripeto non abbiamo vinto niente. Troveremo insidie in tutti i campi, soprattutto in quelli di provincia come Salerno, dove dovremo dimostrare di essere una grande squadra e di avere lo stesso approccio che c’è stato contro la Juventus.
Siamo primi con merito, ma il traguardo è ancora lontano. Inzaghi? E’ un allenatore in grandissima crescita, bravo dal punto di vista umano e tattico. I suoi meriti in questi anni di vittorie sono notevoli.
Il nostro ciclo attuale è iniziato con Spalletti, è stato portato avanti da Conte e poi è arrivato Simone che con la sua spensieratezza, ha messo in pratica un calcio divertente. Ha un rapporto da compagno di squadra con i giocatori e questo è un vantaggio.
Nello spogliatoio si respira un’aria positiva perché ci sono bravi ragazzi. E pure a livello societario abbiamo creato una squadra importante con Ausilio, Baccin e Zanetti che stanno svolgendo un grande lavoro. Oggi qui all’Inter abbiamo una mentalità vincente grazie al percorso che abbiamo fatto”.
You may like
Inter-Lipsia: le ultimissime di formazione
Lipsia, Orban: “Inter? Affrontiamo una delle squadre più forti”
Verona-Inter 0-5, Le Pagelle nerazzurre
Hellas Verona-Inter: le ultimissime di formazione
Hellas Verona-Inter: curiosità e statistiche
Inter, sospiro di sollievo per Calhanoglu: pronto a rientrare contro il Verona