Connect with us

Mercato

Ecco dove non andrà Thiago Motta

Clamorose rivelazioni sulla prossima destinazione dell’attuale tecnico del Bologna…

Published

on

“Thiago non conosce ancora il suo futuro, ma sicuramente non sarà al Napoli – ha spiegato Dario Canovi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli -. Non verrebbe a Napoli nemmeno se De Laurentiis gli comprasse Zirkzee e Calafiori, ha altri progetti per il suo futuro”. Dichiarazioni che lasciano poco spazio alla pista azzurra da una parte e dall’altra tengono invece aperte altre opzioni per il tecnico rossoblù. 

in Italia le altre squadre che stanno osservando con grande attenzione la situazione dell’ex guida di Genoa e Spezia sono soprattutto Milan Juve, sempre vigili a valutare alternative in caso di addio a Massimiliano Allegri o Stefano Pioli.

Opzioni molto allettanti per Thiago Motta, che potrebbe fare così il salto di qualità per provare a dimostrare le sue capacità a un altro livello non solo in Serie A, ma anche in Europa. Stesso discorso per il Barcellona, altro club interessato e altra meta di grandissimo profilo che catapulterebbe Motta nella ristretta cerchia dei migliori tecnici in circolazione.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *