Connect with us

News

Mbappé al Real? Ormai ci siamo!

Javier Tebas, Presidente della Liga, avvicina il fuoriclasse francese all’approdo in Spagna…

Published

on

Javier Tebas, presidente de LaLiga, ha rilasciato un’intervista al giornalista Fabrizio Romano: 

“Per l’affetto che Messi ha per il Barcellona e per il desiderio che il Barcellona aveva di avere Messi, l’ho visto vicino. Quando c’è quell’affetto, molte questioni economiche vengono messe da parte.

Messi non sarebbe stato una questione economica. L’ho visto possibile perché in quel momento Messi avrebbe voluto ritirarsi al Barcellona.

Advertisement

Non credo che la questione finanziaria fosse l’unica. Messi ha deciso per altre cose per la sua famiglia, che è importante che i suoi figli imparino lingue.

L’ho visto vicino per l’affetto che hanno. Mbappé-Real? Ogni giorno che passa aumento le possibilità del 2%. Lui non rinnoverà con il PSG…

E poi forse sbaglio, ma penso che a 26 anni dovrebbe cercare un club con un marchio molto internazionale, che ti dia anni di contratto e che ti possa costruire un nome

internazionale nel calcio come Cristiano, Messi o come succede in altri sport, che il giorno in cui lasci il calcio, hai molte risorse. Il Real Madrid è una squadra molto importante a livello mondiale, il PSG ancora non ha quel marchio.

Advertisement

Se fossi consigliere di Mbappé non discuterei di 20 milioni in più o in meno, cercherei di essere una figura d’élite per tanti anni”.