Fino alla fine
Giuntoli e il futuro di Allegri: bugia o verità?
Il Direttore Tecnico bianconero apre al rinnovo di Max, ma sono frasi di circostanza?
Published
11 mesi agoon
Allegri rimarrà alla Juve? Siamo felicissimi di lavorare con lui, ha dimostrato in passato e ancora oggi di essere un grandissimo allenatore.
Ha un anno e mezzo di contratto, abbiamo la volontà di proseguire con lui e a fine anno abbiamo tempo di sederci e programmare il futuro“.
Lo ha detto Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, ai microfoni di Sky Sport nel prepartita del match di campionato con l’Udinese.
“Abbiamo lavorato molto bene, poi il risultato è frutto di tanti episodi, cerchiamo di centrare i nostri obiettivi, abbiamo le idee molto chiare su cosa fare e su dove arrivare.
Siamo molto sereni, affrontiamo questa partita molto difficile spero con grande intensità e la voglia di vincere che ci ha sempre contraddistinto – ha aggiunto a proposito del momento della squadra –
Noi vogliamo fare bene, vogliamo vincere tutte le partite, questo è ovvio. Non ci siamo mai nascosti dai nostri obiettivi, che sono quelli di
raggiungere il prima possibile il quarto posto, c’è ancora molto da fare, stasera abbiamo una partita molto complicata e difficile perché
l’Udinese non ha i punti che si merita, ne avrebbe dovuti avere molti di più perché ha fatto grandi partite. Siamo concentrati su stasera”.