Connect with us

News

Napoli-Barcellona: testa a testa

Esordio sulla panchina azzurra per Calzona, che dovrà pelare una brutta gatta!

Published

on

Di Davide Sacchetti

Questa sera ci sarà un altro turno di ottavi di Finale di andata di Champions League ed una partita molto interessante da seguire è quella tra Napoli- Barcellona.

La squadra partenopea arriva alla partita in piena confusione totale dopo l’esonero di Walter Mazzarri e l’arrivo del nuovo mister Calzona che ha avuto solo un allenamento per preparare la partita.

Advertisement


D’altro canto il Barcellona arriva da un periodo positivo infatti la squadra di Xavi arriva al match del Maradona, con 3 vittorie ed un pareggio nelle ultime 4 partite.

Questa sera sarà anche la sfida tra i 2 bomber Lewandoski e Oshimen, entrambi non stanno attraversando la loro migliore stagione, infatti

il polacco a fatto 12 gol fino a questo momento mentre l’attaccante azzurro anche complice da infortuni e coppa D’Africa è fermo a 7 gol.


Il Napoli ha anche un tabù da violare, infatti fino ad ora non è mai riuscito a battare il Barcellona in case nelle gare ad eliminazione

Advertisement

diretta in Champions League, quindi stasera potrebbe essere un ottima occasione.

Probabili formazioni
Napoli: (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Traorè, Politano, Oshimen, Kvaratskhelia, all Francesco Calzona.


Barcellona: (4-3-3): Ter Stegen, Koundè, Araùjo, Iñigo Martinez, Joao Cancelo, Gündogan, Christensen, de Jong, Lamine Yamal, Lewandoski, Pedri, all: Xavi

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *