Mercato
Occhi puntati sui big della Serie A
Il calciomercato è sempre in continuo movimento anche quando non è attivo…
Published
9 mesi agoon
By
calcissimoDi Davide Sacchetti
Il calciomercato è sempre in continuo movimento anche quando non è attivo, infatti nelle ultime ore ci sono state molte indiscrezioni sui vari top player della serie A.
Il nome piu caldo e chiacchierato in questi ultimi giorni è quello di Victor Oshimen , che dopo le sue parole e quelle di De Laurentis si è capito che la storia tra lui e il Napoli è giunta alla fine.
In queste ultime ore non c’è stato solo il forte interesse del Psg ma anche da parte di un top club inglese come l’Arsenal.
Infatti i gunners vogliono ritornare a far paura non solo in Inghilterra ma anche in Europa, e pensano che Osimhen possa rappresentare la ciliegina sulla torta per rinforzare il reparto offensivo.
Infatti l’Arsenal avrebbe pronta già un offerta da circa 100 milioni per il Napoli e avrebbero messo nel mirino un altro giovane ragazzo che sta stupendo la serie a Kenan Yildiz per il quale la Juventus ha rifiutato tutte le offerte.
Ma gli indizi per i top player della Serie A non arrivano solo dall’ Inghilterra ma anche dalla Bundesliga, infatti belle ultime ore il Bayern Monaco è molto interessato per il mercato estivo a portare in Germania Theo Hernandez.
Il Milan il giocatore lo valuta come uno dei principali leader della rosa ma di fronte ad un offerta alta e importante sarà pronta a rifiutare o a far partire il talento francese?
In casa Milan guardano molti top club uno su questi è il Psg che è molto interessato a Leao, e si vocifera che nel mercato estivo la dirigenza francese proverà in tutti i modi a portare il portoghese a Parigi.