Mercato
Le ultime di mercato
Tutti vogliono Bonaventura, ma il rinnovo con la Fiorentina sembrerebbe l’ipotesi più plausibile…
Published
9 mesi agoon
Il Bayern Monaco è pronto a una vera e propria rivoluzione in estate. Come riportato dalla Bild il club tedesco sarebbe destinato a far i conti con la fuga della maggior parte dei suoi principali talenti che avrebbero già chiesto la cessione. Fra coloro che si starebbero muovendo per una nuova destinazione vi sarebbero Davies, Goretzka, Sanè, Gnabry, Coman, Upamecano, De Ligt e Mazraoui.
Adrien Rabiot non ha alcuna intenzione di lasciare la Juventus come confermato da CaughtOffside che ha parlato dell’interessamento del Tottenham per il calciatore francese. Il centrocampista bianconero starebbe però puntando al rinnovo nonostante le trattative siano in stallo.
Giacomo Bonaventura è stato uno dei calciatori più contesi nelle ultime settimane del mercato invernale. La scadenza di contratto fissata per giugno ha fatto muovere alcune big come la Juventus, tuttavia la Fiorentina è destinata a far scattare la clausola del rinnovo automatico basato sul numero di presenze raccolte. Siccome l’ex calciatore di Atalanta e Milan ha saltato sinora soltanto 7 match, l’allungamento del contratto con la Viola sarebbe quasi scontato come confermato dal Corriere Fiorentino.
Il Bayern Monaco ha avviato i primi contatti con Xabi Alonso, in pole per sostituire Tuchel sulla panchina dei bavaresi. Lo riferiscono i media tedeschi, secondo cui il Bayern sarebbe disposto a spendere tra i 15 e i 25 milioni di euro per liberare lo spagnolo, sotto contratto con il Bayer Leverkusen fino a giugno 2026.