Tutte le notizie
Sporting-Atalanta: testa a testa
Orobici impegnati in Portogallo per l’andata degli ottavi di Europa League…
Published
9 mesi agoon
By
calcissimoDi Davide Sacchetti
Questa sera inizieranno gli ottavi di finale di Europa League ed la prima partita sarà quella tra Sporting -Atalanta. I padroni di casa cercheranno subito di partire forte e amministrare la partita, ma dovranno fare i conti con L’Atalanta di mister Gasperini che gioca in maniera molto propositiva e nelle coppe europee si esalta parecchio.
Lo sporting arriva da 3 vittorie di cui le ultime 2 consecutive e da 2 pareggi, in questa stagione la squadra portoghese sta sfornando molti talenti uno su tutti Viktor Gyokeres che in questa stagione tra campionato e coppe in 22 partite ha siglato 18 gol.
Invece l’Atalanta viene da 2 vittorie un pareggio e 2 sconfitte consecutive molto pesanti nella corsa Champions League, però questa sera la dea ha l’opportunità di risollevare le sorti come ha già fatto nel girone di Europa League andando a vincere proprio per 1 a 2 in casa dello Sporting.
Probabili formazioni
SPORTING LISBONA (3-4-3): Israel; Diomandé, Coates, Reis; Nuno Santos, Braganca, Hjulmand, Esgaio; Edwards, Gyöleres, Trincao. Allenatore: Amorim.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Lookman. Allenatore: Gasperini
You may like
Luciano Moggi sulla lotta Scudetto, l’Atalanta e le polemiche VAR: “Pepe del calcio, ma servono meno eccessi”
Atalanta, Fiorentina e Lazio: le sorprese della Serie A
LA MOVIOLA DI ATALANTA-UDINESE
Udinese, Gianluca Nani: “Mano di Hien? Ho visto il rigore dalla tribuna”
Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Giusto per i tifosi sognare, ma poi c’è la realtà”
Atalanta-Udinese: le ultimissime di formazione