Connect with us

Tutte le notizie

Sporting-Atalanta: testa a testa

Orobici impegnati in Portogallo per l’andata degli ottavi di Europa League…

Published

on

Di Davide Sacchetti

Questa sera inizieranno gli ottavi di finale di Europa League ed la prima partita sarà quella tra Sporting -Atalanta. I padroni di casa cercheranno subito di partire forte e amministrare la partita, ma dovranno fare i conti con L’Atalanta di mister Gasperini che gioca in maniera molto propositiva e nelle coppe europee si esalta parecchio.
Lo sporting arriva da 3 vittorie di cui le ultime 2 consecutive e da 2 pareggi, in questa stagione la squadra portoghese sta sfornando molti talenti uno su tutti Viktor Gyokeres che in questa stagione tra campionato e coppe in 22 partite ha siglato 18 gol.
Invece l’Atalanta viene da 2 vittorie un pareggio e 2 sconfitte consecutive molto pesanti nella corsa Champions League, però questa sera la dea ha l’opportunità di risollevare le sorti come ha già fatto nel girone di Europa League andando a vincere proprio per 1 a 2 in casa dello Sporting.
Probabili formazioni
SPORTING LISBONA (3-4-3): Israel; Diomandé, Coates, Reis; Nuno Santos, Braganca, Hjulmand, Esgaio; Edwards, Gyöleres, Trincao. Allenatore: Amorim.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Lookman. Allenatore: Gasperini

Advertisement