Tutte le notizie
Disastro Champions, povera Italia!
Italiane tutte eliminare dalla massima competizione europea per club, un risultato allarmante!
Published
8 mesi agoon
In Champions League, l’Inter tradisce le aspettative e viene sconfitta per due a uno ai tempi supplementari ed alla fine non riesce nell’impresa di riprendere in mano la situazione con la sconfitta ai calci di rigori con l’errore decisivo di Lautaro.
I nerazzurri partono forte, costruendo diverse palle gol e segnando il gol del vantaggio con DiMarco; non si fa attendere la risposta madrilena e arriva il pareggio con Griezmann.
Il secondo tempo è ad appannaggio madrileno fino al gol di Depay e poi la lotteria dei rigori che condanna la formazione di Inzaghi.
Adesso i nerazzurri si concentreranno sul campionato e sulla vittoria della seconda stella.
A Barcellona, anche il Napoli va fuori, sconfitto per tre reti a uno. Il rammarico per la squadra di Calzona c’è, perché i partenopei fino al gol che ha chiuso i giochi hanno avuto qualche chances per provare a mandare tutto ai supplementari.
A condannare gli azzurri è stato Lewandowski e adesso la rincorsa al quarto / quinto posto diventa vitale.
Europa League, fattore Italia
In Europa League, prosegue l’avventura di tutte le formazioni italiane. Il Milan sfrutta la nuova inferiorità dello Slavia e passa vincendo 3-1 anche a Praga. I rossoneri avanzano ai quarti di finale come Roma e Atalanta.
La Roma viene sconfitta per una rete a zero dal Brighton e anche lei ha libero accesso ai quarti di finale, mentre l’Atalanta passa in casa contro lo Sporting Lisbona in rimonta e adesso ci si aspetta qualche squadra in semifinale per il Ranking.
I pronostici di Collovati
Juve – Genoa 1 La Juve col Genoa non ha alternative , deve vincere altrimenti si potrebbe aprire la possibilità di un esonero di Allegri
Verona Milan 1X partita insidiosa, perché il Milan viene dalle coppe e il Verona è in forma
Atalanta Fiorentina 1 perché l’Atalanta deve continuare a lottare per la zona champions
Roma-Sassuolo, X pareggia col Sassuolo dopo la partita col Brighton di Coppa , Inter Napoli X, dato che il Napoli ha come ultima chanche per rimanere agganciato alla zona Champions.