Connect with us

Mercato

Clamoroso: Krunic torna al Milan?

Il Fenerbache lo riscatta in caso di salvezza, ma il club pensa di ritirarsi dal campionato…

Published

on

“Non c’è più posto per il Fenerbache in SuperLig. Se necessario retrocederemo in seconda divisione. Meglio morire una volta che morire tutti i giorni”.


Questo è un estratto delle parole rilasciate dal presidente del Fenerbache Ali Koc dopo gli incresciosi fatti accaduti nella partita contro il Trabzonspor.

Un’invasione di campo e una successiva aggressione causati, dice il presidente, da un clima di odio che ‘hanno voluto’ si creasse tra i due club.

Advertisement

La situazione dunque è tesissima e il club starebbe seriamente pensando ad un clamoroso ritiro dal campionato, causando dunque la retrocessione. La decisione arriverà entro il 3 aprile.

Le conseguenze sul Milan

Vi starete chiedendo come questa triste vicenda possa incidere su un eventuale ritorno di Rade Krunic al Milan.

Nel mercato di gennaio il centrocampista bosniaco ha lasciato i rossoneri dopo 4 stagioni e mezzo per approdare in Turchia al Fenerbache.

La formula è stata quella del prestito semestrale con diritto di riscatto a 5 milioni più bonus che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

Advertisement

Quali sono le condizioni?

La condizione principale è che il Fenerbahce rimanesse nella massima categoria turca. Non un’impresa, considerando che il Fenerbache è una delle squadre più forti della SuperLig.

Tuttavia, viste le vicissitudini, c’è il forte rischio che il club turco possa scendere in serie b e dunque non onorare il riscatto di Rade Krunic, che potrebbe clamorosamente tornare ad essere un tesserato del Milan.

Advertisement