Diavolo in me
Milan, ecco la tournée in America
Estate nel nuovo continente per i rossoneri, che affronteranno City, Real e Barça…
Published
8 mesi agoon
Sarà America, ancora una volta. Anche quest’estate il Milan andrà in tournée negli Stati Uniti, per preparare al meglio la stagione dei 125 anni del club.
A luglio i rossoneri parteciperanno al Soccer Champions Tour 2024 e giocheranno amichevoli di lusso contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona.
L’esperienza estiva in America sarà come al solito importante per aumentare la visibilità oltreoceano e rafforzare il brand Milan negli States.
Dopo l’esperienza positiva del 2023 sulla West Coast, che aveva visto i rossoneri giocare contro Real Madrid e Juventus a Los Angeles e Barcellona a Las Vegas, il Diavolo anche stavolta ha in calendario sfide di tutto rispetto contro le big d’Europa.
In particolare, l’esordio con il City di sabato 27 luglio 2024 vedrà la squadra impegnata a New York nell’iconico Yankee Stadium, la casa dei New York Yankees, in onore della partnership con la squadra di baseball americana.
I successivi appuntamenti contro Real e Barcellona sono fissati rispettivamente il 31 luglio al Soldier Field di Chicago e il 6 agosto al M&T Bank Stadium di Baltimora.
You may like
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Editoriale: Milan-Juventus, la sfida eterna: tra necessità, storia e strategie
Torino, idea Luka Jovic per il post-Zapata: il serbo nel mirino dei granata
Serie A: designato l’arbitro di Milan-Juventus
Inchiesta “Doppia Curva”: possibili conseguenze per Milan e Inter
Milan-Juventus: dubbi e conferme verso il big match