Mercato
Gudmundsson all’Inter?
I nerazzurri mettono a posto l’attacco e puntano l’esterno offensivo del Genoa, rivelazione della Serie A…
Published
8 mesi agoon
By
Luca BoateDicevamo giusto ieri che gli unici errori commessi dall’Inter nell’ultimo mercato riguardavano il reparto offensivo. Bene, le stagione sportiva 2023-24 non è ancora finita e Marotta ha già sistemato l’attacco. Dopo Taremi, secondo quanto riporta la Gazzetta, i nerazzurri hanno ottenuto il si di Gudmundsson.
L’attaccante 26enne avrebbe scelto i nerazzurri rispetto a tutte le altre pretendenti.
Ora bisogna convincere il Genoa. Con 30 milioni Gudmundsson è dell’Inter. Non poco. Ecco perché i nerazzurri potrebbero inserire Valentin Carboni nella trattativa per abbassare il prezzo.
Come andrà lo vedremo, resta il fatto che la repentinità che sta mostrando l’Inter è un segnale importante. Dimostra che non ci si accontenta dell’imminente scudetto, ma c’è la volontà di continuare il ciclo di vittorie. Sull’islandese pare ci fosse anche la Juve, ma come in classifica l’Inter è arrivata prima.
Tra le altre cose, Albert Gudmundsson ha un particolare primato. In questa stagione è il giocatore ad aver creato più occasioni, ovvero 42, su calcio piazzato in tutti i primi 5 campionati europei. Non male considerando che l’Inter è una squadra che sfrutta molto calci d’angolo e calci di punizione.
You may like
Calciomercato rivoluzionato: la Serie A chiede una finestra di mercato aggiuntiva
Hellas Verona-Inter: curiosità e statistiche
Inter, sospiro di sollievo per Calhanoglu: pronto a rientrare contro il Verona
Inter: le ultime su Calhanoglu in vista del Verona
Post Inter-Napoli: nessuna retrocessione per Mariani
Inter, Asllani: “Se Calha starà fuori non so se toccherà a me”