Tutte le notizie
Tifoso truffato, il Boca lo risarcisce
Purtroppo capita ancora oggi che vengano messi in vendita tagliandi contraffatti e che chi li acquista inconsapevolmente rimanga fuori dallo stadio il giorno della partita…
Published
8 mesi agoon
Tifoso truffato, il Boca lo risarcisce
Biglietti falsi? Purtroppo capita ancora oggi che vengano messi in vendita tagliandi contraffatti e che chi li acquista inconsapevolmente rimanga fuori dallo stadio il giorno della partita…
Così è accaduto ad un supporter xeneize, raggirato e deluso, ma poi risarcito dal club, che lo invita alla Bombonera, permettendogli di realizzare il suo sogno!
Approfittarsi così della buona fede di chi ama il calcio, buggerare in un modo tanto vile uno che affronta sacrifici economici e logistici pur di sostenere i propri beniamini è da vigliacchi!
Certi delinquenti andrebbero presi e sbattuti dentro e invece se la cavano quasi sempre senza conseguenze, liberi di farlo e rifarlo ancora!
Sogno infranto
Aveva acquistato i biglietti per la sfida tra il Boca, la sua squadra del cuore, e il Ferro Carril Oeste, ma quando Antonio si presenta ai cancelli dello stadio ‘Carlos Augusto Marcado Luna’,
viene bloccato dalla sicurezza perchè i tagliandi in suo possesso si rivelano falsi!
Potete immaginare la delusione del povero tifoso truffato, immortalato in lacrime fuori dall’arena…
Grido di rabbia
La profonda delusione di Antonio non poteva lasciare indifferente la figlia, che ha sfogato la propria rabbia sui social, puntando il dito contro chi aveva truffato il padre:
”Vorrei dire così tanti insulti che sono sicura che poi Facebook mi bloccherà. Mi sento impotente nel vedere mio padre
piangere per la vergogna che ha subito quando gli hanno detto che non poteva entrare allo stadio perché i biglietti erano falsi.
Pochi minuti prima era così felice che ci ha detto che il suo sogno si era avverato. Gli hanno venduto biglietti fake, non poteva entrare.
La polizia ha controllato tutti gli accessi ma purtroppo ci sono mascalzoni ovunque lì”.
La sorpresa
Il caso di Antonio è diventato subito virale, arrivando a conoscenza della dirigenza del Boca, che ha deciso di ’risarcirlo’,
invitandolo alla Bombonera per la successiva gara casalinga degli Xeneizes e pagandogli anche il viaggio!