Pazza Inter
Argentina, Lautaro in Top 10
Fenomeno nell’Inter, ora ha il riconoscimento anche nella Nazionale albiceleste!
Published
8 mesi agoon
By
Luca BoateGrazie alla rete del definitivo 3-1 contro la Costa Rica, l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez è salito a quota 22 rete con la nazionale albiceleste. Un traguardo significativo perché gli ha permesso di raggiungere Luque al decimo posto all time dei marcatori argentini, composta da nomi altisonanti come Batistuta, Auguro e Maradona, senza contare l’irraggiungibile Messi. Ecco la top 10 completa:
- Messi 106
- Batistuta 54
- Aguero 42
- Crespo 35
- Maradona 34
- Higuain 32
- Di Maria 30
- Artime 24
- Passarella 23
- Luque 22
- Lautaro Martinez 22
La stagione dell’argentino era già straordinaria con 26 reti in tutte le competizioni con l’Inter. Una stagione che l’ha fatto entrare nel gota dei top attaccanti europei mettendolo in competizione con i vari Kane, Lewandovski e Haland. La stagione della consacrazione. Nell’Inter è chiaramente un titolare inamovibile, ma per il 27enne nerazzurro era importante anche avere un riconoscimento in nazionale.
Infatti, nell’ultimo mondiale era stato scavalcato nelle gerarchie da Julian Alvarez sia grazie alle prestazioni convincenti del giocatore del Manchester City, sia a causa delle prestazioni deludenti
dello stesso Lautaro. La Copa America è ormai alle porte e il toro vuole il posto da titolare. Certamente segnare è un bel biglietto da visita per raggiungere questo obiettivo.
You may like
Verona-Inter 0-5, Le Pagelle nerazzurre
Hellas Verona-Inter: le ultimissime di formazione
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Hellas Verona-Inter: curiosità e statistiche
Inter, sospiro di sollievo per Calhanoglu: pronto a rientrare contro il Verona
Inter: le ultime su Calhanoglu in vista del Verona