Diavolo in me
Camarda come Gigio?
Il Milan non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del baby attaccante: il rischio di perderlo è alto…
Published
8 mesi agoon
By
Luca BoateMai come in questa occasione è bene contestualizzare al meglio la situazione di cui parliamo. Francesco Camarda è un calciatore delle giovanili del Milan nato il 10 marzo 2008. Parliamo di uno dei ragazzi più promettenti sfornati da Milanello, ma parliamo sempre di un neo sedicenne.
La polemica di questi giorni riguarda il rinnovo. O meglio, il non rinnovo visto che ancora non c’è stato. Prima sono usciti rumors secondo cui la famiglia avrebbe chiesto cifre esorbitanti di commissioni. Nonostante l’immediata smentita, nelle ultime ore sono arrivate altre voci che vedono lontano il rinnovo del giovane attaccante.
Nella testa dei milanisti l’accostamento a Donnarumma è stato immediato. Nel caso attuale andiamo addirittura oltre. Quanto meno le polemiche sul rinnovo di Donnarumma sono iniziate dopo una stagione e mezza di grande livello. Il caso Camarda è grottesco perché il ragazzo ha alle spalle una manciata di minuti in Serie A.
Mi auguro sia per il Milan, sia per il giocatore, che questa situazione si risolva il prima possibile perché stiamo parlando di una carriera ancora non iniziata, ma che già rischia di essere macchiata.
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Editoriale: Milan-Juventus, la sfida eterna: tra necessità, storia e strategie