Connect with us

Tutte le notizie

Udinese-Inter, Inzaghi cerca lo scatto decisivo

Al Bluenergy Stadium alle 20.45 i nerazzurri fanno visita ai friulani…

Published

on

Questa sera alle 20:45 si concluderà anche la 31’ giornata di campionato. In campo ci sarà la capolista Inter, ormai ad una manciata di punti dallo scudetto, che farà visita all’Udinese di Cioffi. I bianconeri occupano il 15’ posto, ma i soli 3 punti sulla zona retrocessione non possono certo lasciare tranquilli. Dunque, l’Inter dovrà sudare se vorrà tornare a Milano con i 3 punti.
Ecco perché Inzaghi non vuole rischi e sceglie sostanzialmente la formazione titolare. L’unico cambio risiede nella scelta di Carlos Augusto al posto di Bastoni. Per il resto, confermato Sommer in porta, Pavard e Acerbi in difesa, Dumfries, preferito a Darmian, e Dimarco sugli esterni. Anche il centrocampo è quello dei titolarissimi: Barella, Calhanoglu, Mkhtaryan. Davanti, ovviamente, ci sarà la confermatissima TU-LA.
Le probabili formazioni:
Udinese (3-5-2): Okoye; Giannetti, Bijol, Perez; Ferreira, Zarraga, Walace, Samardzic, Ebosele; Pereyra, Thauvin. All. Cioffi
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhtaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
Insomma, l’Inter ha tutte le carte in regola per tornare a +14 dal Milan e fare un altro passo decisivo per lo scudetto, magari proprio al derby del 22 aprile.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *