Tutte le notizie
Cambiaso, solo un lapsus?
L’esterno della Juve parla di Allegri al passato, ma si corregge subito… Tuttavia, il danno è fatto!
Published
7 mesi agoon
Nella stagione a due volti della Juventus, una delle note più liete per i bianconeri è stato il rendimento di Andrea Cambiaso. Impiegato da mister Allegri in più ruoli diversi, l’ex esterno del Bologna ha conquistato un posto da titolare e la chiamata in Nazionale, attirando su di sé l’attenzione anche dall’estero. “Qui sto molto bene – ha commentato Cambiaso -, la Juventus per me è uno straordinario punto di arrivo”.
Con o senza Allegri in panchina nella prossima stagione, Cambiaso ha dimostrato di avere le idee chiare sul proprio futuro: “Sono soddisfatto della mia stagione, ho fatto bene ma sono sicuro di avere ampi margini di miglioramento – ha proseguito -. Il mister mi ha dato fiducia dalla prima giornata e sono contento di essere stato allenato, cioè di essere allenato da lui”.
Solo un lapsus? L’esterno della Juve parla di Allegri al passato, ma si corregge subito… Tuttavia, l’errore di tempo verbale è suonato a molti come un’indiretta ammissione sull’ormai prossimo addio del tecnico livornese…
Proprio il futuro incerto di Allegri sulla panchina bianconera è stato individuato da alcuni come uno dei motivi del calo di rendimento della Juventus nella seconda parte di stagione: “Non so per quale motivo c’è stato questo periodo negativo, forse ci è mancata l’esperienza nel gestirlo, ma ora è passato. La situazione del mister non ci influenza. Abbiamo sognato lo scudetto, ma ora siamo concentrati sul reale obiettivo e sul vincere la Coppa Italia”.
You may like
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George
Dusan Vlahovic: uno stop annunciato