Fino alla fine
Lazio-Juve, probabili formazioni di Coppa Italia
Published
7 mesi agoon
Lazio e Juventus e si affrontano martedì 23 aprile, allo Stadio Olimpico, a partire dalle ore 21, in un match valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. La squadra di Allegri ha conquistato la semifinale grazie al rotondo successo per 4-0 sul Frosinone. La Lazio, invece, è approdata a questo turno dopo la vittoria nel derby sulla Roma per 1-0. La vincente di Juventus-Lazio affronterà in finale (in programma il 15 maggio all’Olimpico) una tra Fiorentina e Atalanta. Si riparte dal 2-0 per i bianconeri nel match di andata all’Allianz Stadium, firmato Chiesa e Vlahovic. La squadra biancoceleste di Igor Tudor, tuttavia, desidera rimontare davanti al proprio pubblico.
LAZIO-JUVENTUS: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Lazio-Juventus
- Data: martedì 23 aprile 2024.
- Orario: calcio d’inizio alle ore 21
- Canale TV: Canale 5 (Mediaset)
- Streaming: Mediaset Infinity
LE ULTIME – Rientri e rotazioni per i bianconeri. Allegri conferma Vlahovic dal primo minuto nel tandem d’attacco completato da Chiesa, vista anche l’assenza di Kean. Turnover anche in difesa, con Rugani che prenderà il posto di Gatti, causa squalifica, e comporrà il pacchetto arretrato insieme a Danilo Bremer. Tra i pali ci sarà il portiere di coppa Perin.
Anche Igor Tudor dovrebbe concedersi qualche cambio rispetto. A partire dal centrocampo, dove Lazzari può avere una chance dal 1’ – se riuscirà a smaltire il fastidio accusato contro il Genoa: in caso contrario, pronto Marusic – insieme a Kamada, con Guendouzi (che si è allenato in gruppo, ma è da valutare come Provedel e Zaccagni) in panchina. Al fianco del giapponese possibile la partenza di Vecino, anche se non bisogna sottovalutare la candidatura di Cataldi. A guidare l’attacco ci sarà con ogni probabilità Immobile (che è tornato a lavorare in gruppo), sostenuto da Luis Alberto e Felipe Anderson, anche se quest’ultimo è insidiato da Isaksen.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING – Lazio-Juventus, match valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia, si giocherà martedì 23 aprile 2024 alle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Mediaset (Canale 5) e in live streaming sull’app di Mediaset Infinity.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Lazzari, Kamada, Vecino, Marusic; Luis Alberto, Felipe Anderson; Immobile. All. Tudor
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Rugani, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Weah: “Juventus favorita per lo scudetto, mi caricano le pressioni”
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli