Diavolo in me
Milan-Inter, le probabili formazioni del derby
Published
7 mesi agoon
Probabili formazioni Milan-Inter
Pioli e Inzaghi possono contare sulla miglior formazione possibile. Thiaw squalificato, al suo posto al fianco di Tomori c’è Gabbia. Bennacer e Reijnders davanti alla difesa, con Pulisic, Loftus-Cheek e Leao alle spalle di Giroud. Tra i nerazzurri torna Lautaro, dopo la squalifica e farà coppia con Thuram. In mediana confermati i fantastici 5 con l’ex Calhanoglu pronto a dare nuovi dispiaceri ai rossoneri. In difesa Pavard, Acerbi e Bastoni a proteggere Sommer.
Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. S. Inzaghi.
Dove vedere Milan-Inter in TV
La partita tra Milan e Inter verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite. Per vedere il match in tv, inoltre, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ il match sarà visibile anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
You may like
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Hellas Verona-Inter: curiosità e statistiche
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Editoriale: Milan-Juventus, la sfida eterna: tra necessità, storia e strategie
Torino, idea Luka Jovic per il post-Zapata: il serbo nel mirino dei granata