Connect with us

Fino alla fine

La Curva vuole Allegri, ma solo loro

Published

on

Quando ormai siamo arrivati ad aprile 2024, dopo quasi 3 stagioni di Allegri alla Juve, a volerlo ancora in bianconero ci sono solo i tifosi di Milan e Inter. Oltre a loro, troviamo anche la curva juventina che in realtà non ha mai smesso di sostenerlo, anche a costo di andare contro a tutto il resto dello stadio.
“Mister Allegri devi restare, al mondiale con te vogliamo andare”.
Sono queste le parole d’affetto che la curva bianconera ha rivolto all’allenatore della Juve tramite uno striscione.
Un pensiero che ha fatto molto discutere il mondo juventino. Si comprende la riconoscenza per quanto fatto in passato, ma la realtà è che arrivati al terzo anno dal suo ritorno i tifosi hanno un perso la pazienza. Gioco non se ne vede, risultati ancora meno e se non arrivasse la Coppa Italia sarebbero zero titoli per il terzo anno consecutivo.
In ogni caso, temo che il destino di Max Allegri sia già ampiamente segnato. Vincere la Coppa Italia gli servirà solo per lasciare la Juve con un trofeo, ma non ha più chances di giocarsi la riconferma.
Dunque, non vorrei deludere la tifoseria organizzata, ma credo che al mondiale per club andranno con un altro allenatore, con tutta probabilità andranno con Thiago Motta.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *