Connect with us

Pazza Inter

Inter, Zanetti vuole Zirkzee

Published

on

Zirkzee? Parliamo di un grandissimo campione, giovane, intelligente, talentuoso e forte fisicamente. Servirebbe a qualsiasi squadra che lotta per obiettivi importanti. Vediamo se si presenterà questa opportunità, magari un pensierino potremmo farlo. Lui con Thuram e Lautaro sarebbero tre attaccanti molto forti e giovani, ti darebbero una certa tranquillità”
Queste le parole che Javier Zanetti, storico capitano e da circa 10 anni vicepresidente dell’Inter, ha rilasciato a Radio Serie A su Joshua Zirkzee. Da qualche giorno ormai si paventava l’ipotesi di un inserimento dei neo campioni d’Italia nella corsa per l’attaccante del Bologna. Ora, con le parole di Zanetti, l’inserimento sembra reale.
Non è chiaro se ci sia già una vera e propria trattativa, oppure se si tratta solo di una manovra di disturbo, ma ora, oltre a Milan e Juventus, c’è anche l’Inter sul gioiellino olandese. Di certo, prendere Zirkzee, vorrebbe dire per i nerazzurri distruggere la competizione per la Serie A. Già ora sono loro i favoriti anche per il prossimo campionato, con l’attaccante del Bologna lo sarebbero ancora di più.
Quello che risulta poco chiaro è come l’Inter possa arrivare al giocatore. I nerazzurri hanno già preso a parametro zero Taremi, il quale si unisce ad un attacco che al 30 giugno si libererà di Sanches, ma vedrà il ritorno di Correa, oltre ai due titolari Lautaro e Thuram citati da Zanetti. Senza dimenticarci che Arnautovic ha ancora 2 anni di contratto.

Insomma, qualcuno dovrà partire, sia per liberare spazio, sia per avere soldi freschi da investire, nel caso in cui si voglia veramente arrivare a Zirkzee. Ecco perché il trio composto da Lautaro, Thuram e Zirkzee, paventato da Zanetti nell’Inter sembra di improbabile realizzazione.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *