Connect with us

Tutte le notizie

Troppo Bayer per la Roma

Published

on

La delusione dei giallorossi
Non è stata la serata che i tifosi giallorossi si aspettavano. Le speranze della squadra di De Rossi si sono esaurite sostanzialmente al 20’ del primo tempo quando il colpo di testa di Lukaku si è stampato sulla traversa. Per il resto la Roma ci ha provato, ma ha dovuto arrendersi allo strapotere del Bayer Leverkusen, che in questa stagione non ha ancora conosciuto la parola sconfitta.
Il ritorno
Lo 0-2 firmato Wirtz e Andrich lasciano ben poche possibilità per la gara di ritorno. Infatti, in Germania la Roma dovrà fare più di un’impresa per riaprire il discorso qualificazione. Dall’arrrivo di De Rossi, i giallorossi hanno migliorato sensibilmente il rendimento sia dal punto di vista del gioco, sia a livello di risultati. Tuttavia, ad oggi è molto complicato pensare che una squadra che non ha mai perso in tutto l’anno, subisca in casa una sconfitta con 2 o 3 gol di scarto.
Finale italiana?
Dunque, la finale tutta italiana che ci auspicavamo risulta di difficile realizzazione. La speranza è che ce ne sia almeno una. I bergamaschi, con il pareggio in casa del Marsiglia firmato Scamacca, hanno buonissime possibilità di fare risultato al ritorno davanti al proprio pubblico. Poi, eventualmente, ci sarà bisogno di una magia di Gasperini in finale per battere il Leverkusen, ma forse in una partita secca il risultato non sarà così scontato.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *