Diavolo in me
Milan, au revoir Giroud!
Published
6 mesi agoon
Adesso è anche ufficiale: Olivier Giroud a fine stagione non sarà più un giocatore del Milan. Ad annunciarlo è stato lo stesso centravanti francese ai canali ufficiali del club, confermando le voci degli ultimi mesi che lo vedevano senza rinnovo e lontano dall’Italia. Nel video postato su Instagram Giroud conferma: “Io sono qua per dirvi che giocherò le ultime due partite con il Milan, andrò a giocare in MLS”. Nel suo futuro, dunque, c’è la Major League Soccer e la costa statunitense che si affaccia sul Pacifico. In attesa dell’annuncio, Girouddovrebbe infatti vestire la maglia del Los Angeles FC da luglio.
LE PAROLE DI GIROUD A MILAN TV
“Le prossime saranno le mie ultime due partite con il Milan – ha annunciato il numero 9 rossonero -, andrò a continuare la mia carriera in MLS. Sono molto orgoglioso di tutto quello che ho fatto in maglia rossonera in questi tre anni. Questo è il momento giusto per dirlo. La mia storia con il Milan finisce quest’anno, ma rimarrà sempre nel mio cuore”.
“Ho dato tutto quello che ho al Milan. Questa è una decisione che ho preso per me, ma pensando anche alla famiglia e penso sia il momento giusto per fare un’esperienza di vita diversa, nulla di più. Questo è il momento di mettere la famiglia al primo posto perché hanno fatto sacrifici per tutta la durata della mia carriera, in una vita che va a duecento all’ora e voglio passare più tempo con loro. Però non è ancora il momento di ritirarmi”