Tutte le notizie
Gatti provoca, Materazzi risponde
Published
6 mesi agoon
By
Luca BoateNella serata di ieri la Juventus ha conquistato la quindicesima coppa Italia della sua storia battendo 1-0 l’Atalanta grazie alla rete di Dusan Vlahovic al 3’ minuto. A far scalpore è stato più che altro il dopo partita. La stampa si sta concentrando giustamente sulle peripezie di Allegri che gli stanno per costare il licenziamento. Tuttavia, c’è stato anche un altro episodio degno di interesse.
I protagonisti questa volta sono Federico Gatti e Marco Materazzi. Il difensore della Juve, autore di una grande partita assieme ai suoi compagni di difesa Danilo e Bremer, durante i festeggiamenti ha esposto una sciarpa con una scritta offensiva nei confronti dell’Inter. Invece l’ex interista ha ripreso il momento e ha detto la sua.
“Inter ti odio, un anno da campioni non cancella una vita da…” è quanto scritto sulla sciarpa esibita da Gatti. Materazzi ha fatto una storia Instagram con la canzone “44 gatti” e ha scritto, postando la foto in bianco e nero, “meglio un anno da leone che 100 da gatto”.
E’ un chiaro sfottò, oltre che al cognome del difensore italiano, anche alla Juventus. Infatti Materazzi fa riferimento al triplete del 2010 e soprattutto al fatto che la Juventus insegue la Champions League senza prenderla. Infatti, c’è l’immagine del Gatto Silvestro che prova a prendere la coppa.
Gatti risponderà?