Pazza Inter
LAUTARO RINNOVA, LO DICE MAROTTA
Marotta rassicura i tifosi dell’Inter sul rinnovo di Lautaro: “prima del ritiro”.
Published
6 mesi agoon
By
Luca BoateL’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta ha parlato alla festa degli Inter Club e ha rassicurato i tifosi sulla permanenza del capitano Lautaro Martinez. Non arriverà subito come chiedeva il giocatore, ma si farà. Evidentemente dare 10 milioni netti a Lautaro non rientra nelle attività di ordinaria amministrazione che si possono fare in un periodo di transizione proprietaria, ma ciò non mette in dubbio che il rinnovo ci sarà.
“Il rinnovo di Lautaro con l’Inter si farà? Sì, ma non subito. È un bravissimo ragazzo, è un leader e non è un caso che gli abbiamo dato la fascia. I procuratori vogliono sempre tirare acqua al proprio mulino, ma sono ottimista nel dire che Lautaro ha voglia di rimanere e lo manifesta quotidianamente e voglio essere ottimista. Non sarà una cosa che si risolverà nel giro di qualche giorno, ma sicuramente alla ripresa degli allenamenti avrà sicuramente il contratto allungato”. Beppe marotta, festa degli inter club
Il giocatore vuole rimanere in nerazzurro. L’Inter non vuole privarsi del suo capitano. 10 milioni sono sicuramente tanti, ma fa parte delle trattative. E’ normale che dopo una stagione del genere un calciatore di quel livello vada a battere cassa. Lautaro ritiene giustamente di essere tra i migliori attaccanti del mondo e vuole che questo gli venga riconosciuto anche a livello economico.
Recentemente l’argentino aveva dichiarato di voler chiudere la questione rinnovo entro una settimana. Come abbiamo già detto, questa cosa non è possibile. Resta da capire se Martinez avrà la pazienza di aspettare un mese, oppure se questa attesa lo porterà via dall’Inter. Capisco la voglia di vedere il suo stipendio raddoppiato, ma credo anche che possa tranquillamente aspettare. Male che vada sposterà di un mese l’acquisto dello yacht a Porto Cervo, ma lo farà certamente nerazzurro.
You may like
Hellas Verona-Inter: curiosità e statistiche
Inter, sospiro di sollievo per Calhanoglu: pronto a rientrare contro il Verona
Inter: le ultime su Calhanoglu in vista del Verona
Post Inter-Napoli: nessuna retrocessione per Mariani
Inter, Asllani: “Se Calha starà fuori non so se toccherà a me”
Lautaro raggiunge Maradona: “Voglio continuare a migliorare”