Tutte le notizie
Fiorentina, rinnova Martinez Quarta
Rinnovo a sorpresa per un difensore viola
Published
6 mesi agoon
By
RedazioneDi Pietro Sciamplicotti, Calciostyle
La Fiorentina ha annunciato a sorpresa il rinnovo di contratto di un giocatore, accostato negli ultimi tempi al Napoli di De Laurentiis.
In casa Fiorentina nelle ultime ore la situazione è caldissima. Dopo le parole d’addio di Vincenzo Italiano e l’imminente arrivo di Raffaele Palladino sulla panchina viola, il club di Commisso lavora anche per sistemare la situazioni contrattuali più spinose all’interno della rosa.
Uno fra tutti è sicuramente Martinez Quarta. Il difensore viola era da tempo in trattativa con la società per trovare un accordo per il prolungamento del contratto, nonostante gli interessi di diversi club, tra cui il Napoli di De Laurentiis.
Adesso però è tutto ufficiale: la Fiorentina ha ufficializzato il rinnovo di contratto dell’ex River Plate fino al 30 giugno 2028.
In questa stagione appena conclusa Martinez Quarta ha collezionato 42 presenze condite da ben 8 reti e 2 assist tra campionato, Coppa Italia, Conference League e Supercoppa Italiana.
Fiorentina, il comunicato del rinnovo
“ACF Fiorentina comunica che il calciatore Lucas Martinez Quarta ha rinnovato il contratto che lo lega alla Società viola fino al 30 giugno 2028. Il difensore viola, con la maglia della Fiorentina, ha collezionato 126 gare tra Serie A, Coppa Italia e Uefa Conference League mettendo a segno 11 reti ed ha indossato per 6 volte la fascia da capitano. Quarta, inoltre, vanta 12 presenze con la Nazionale maggiore argentina ed è stato convocato per la prossima Coppa America”.
You may like
Calciomercato rivoluzionato: la Serie A chiede una finestra di mercato aggiuntiva
Kouamé e la Fiorentina: “Siamo in alto e vogliamo restarci”
Fiorentina, Ranieri: “Fascia di capitano? Un’emozione grandissima”
La Fiorentina è pronta a confermare tutti: riscatti anticipati
Esclusiva, Christian Riganò: “Kean? Sapevo che sarebbe esploso da un momento all’altro”
Raffaele Palladino: “Fiorentina ambiziosa, ma restare in alto sarà dura”