Tutte le notizie
Como, un centrocampo per la Serie A
Dopo Sensi, in arrivo Boloca
Published
6 mesi agoon
By
RedazioneFilippo Scarsetto
Como, non solo Sensi: l’altro centrocampista di A nel mirino
Il Como vuole assicurarsi di costruire una rosa competitiva per la Serie A e gli obiettivi non mancano. Oltre a Sensi e al nuovo acquisto in difesa, c’è un nome.
Como, per il centrocampo occhi su Boloca
Tantissimi nomi stanno caratterizzando il calciomercato della squadra lombarda. Oltre ai nomi di fantasia, alcuni sono reali e probabilmente nelle prossime settimane avanzeranno le trattative.
Dopo Pinamonti, Sensi e il primo colpo messo a segno per la prossima stagione, il nuovo nome riguarda il centrocampo ed è quello di Daniel Boloca.
Il centrocampista classe 1998 è finito nel mirino della neopromossa e potrebbe seriamente considerare la destinazione. Il giocatore rappresenta una delle poche note liete della stagione del Sassuolo, culminata con la retrocessione in Serie B.
Per questo motivo diversi club di A hanno messo gli occhi sul talento italiano e la sua carriera continuerà con tutta probabilità in Serie A. La società neroverde valuta Boloca circa 10 milioni di euro ma il Como non ha assolutamente intenzione di sborsare una tale cifra.
L’ipotesi più probabile è quella di un prestito con diritto di riscatto (obbligo in caso di salvezza) fissato a 4/5 milioni più l’inserimento di alcuni giovani. In attesa di avanzamento ufficiale della trattativa, i contatti proseguono.