Connect with us

Tutte le notizie

Spalletti preoccupato: ancora un infortunio

Published

on

Alla vigilia delle convocazioni per l’Italia ad Euro 2024, il ct Luciano Spalletti è alle prese con diversi dubbi. Tra acciacchi, recuperi e un pareggio in amichevole contro la Turchia che non ha acceso l’entusiasmo, il commissario tecnico azzurro dovrà tagliare quattro giocatori tra i 30 preconvocati. “C’è ancora tempo per decidere i convocati – ha commentato Spalletti dopo l’amichevole contro l’Under 20 -. In alcuni tratti è stato un buon allenamento, una partita giocata in maniera corretta per avere le informazioni che volevamo”.
Prima della partitella un acciacco fisico, l’ennesimo di questo ritiro, l’ha avvertito il terzo portiere Meret: “C’è stata qualche complicazione, ha un muscolo un po’ affaticato e si è fermato. Andrà valutato quando capiremo meglio l’entità dell’infortunio”.
In attesa della sfida contro la Bosnia in amichevole, l’ultima prima di partire per la Germania, sono i nomi da portarsi dietro che fanno discutere: “Mi fido dei medici e mi hanno detto che Barella recupererà per l’Europeo, sono fiducioso. Poi però c’è da vedere lo sviluppo delle cose. La lista però va data il 7, non serve avere fretta. Ho già deciso chi portare, ma ci sono 2-3 situazioni da sistemare tra cui quella di Meret”.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *