Pazza Inter
Como, Fabregas vuole Sanchez
Il Como lavora per costruire una rosa all’altezza della Serie A. Tra i nomi di cui si parla, ci sarebbe anche quello di un attaccante in uscita dall’Inter
Published
6 mesi agoon
By
RedazioneCalciomercato Como, Fabregas punta un attaccante dell’Inter
di Antonio Leuzzi calciostyle
Il Como lavora per costruire una rosa all’altezza della Serie A. Tra i nomi di cui si parla, ci sarebbe anche quello di un attaccante in uscita dall’Inter
Calciomercato Como: operazione Serie A
C’è tanto lavoro da fare per il Como. La Serie A sarà molto più impegnativa di quella cadetta e la necessità è di rinforzarsi al meglio. Per onorare adeguatamente la stagione del ritorno tra i grandi dopo ben 22 anni di assenza, la società e il ds Ludi stanno sondando diverse figure interessanti, con la supervisione del confermatissimo tecnico Fabregas.
Nel mirino Alexis Sanchez
Come rivela SkySport, uno degli attaccanti che piace particolarmente sarebbe proprio il cileno dell’Inter, che lascerà il club di viale Liberazione a parametro zero. In un altro articolo abbiamo parlato dell’interesse per Mauro Icardi, altro giocatore legato ai colori nerazzurri, ma in quel caso la concorrenza da superare sarebbe tanta. Sanchez potrebbe essere un’operazione molto più semplice, vista anche l’amicizia con il mister, del quale è stato anche compagno di squadra ai tempi del Barcellona.
L’obiettivo di Sanchez, le necessità del Como
Se il Como dovesse decidere di affondare il colpo per il giocatore in uscita dall’Inter, allora sarebbe necessario farlo il prima possibile. Questo perché la volontà del cileno è di non attendere troppo prima di conoscere il suo futuro. Già la scorsa stagione fece ritorno in nerazzurro solo a fine agosto. Una soluzione simile, oggi non sarebbe gradita. Il suo obiettivo, quindi, è di trovare sistemazione già in queste settimane. Staremo a vedere.
You may like
Hellas Verona-Inter: le ultimissime di formazione
Como-Fiorentina: curiosità e statistiche
Udinese: Sanchez vicino al rientro, monitorate le condizioni di Payero
Hellas Verona-Inter: curiosità e statistiche
Inter, sospiro di sollievo per Calhanoglu: pronto a rientrare contro il Verona
Inter: le ultime su Calhanoglu in vista del Verona