Tutte le notizie
Fiorentina, idea Brescianini
La Fiorentina di Palladino sta ponendo l’accento sul rafforzamento del centrocampo per la prossima stagione. L’ultima idea di mercato proviene da Frosinone.
Published
6 mesi agoon
By
RedazioneFiorentina: il centrocampista parla ciociaro
La Fiorentina di Palladino sta ponendo l’accento sul rafforzamento del centrocampo per la prossima stagione. L’ultima idea di mercato proviene da Frosinone.
Palladino, recentemente nominato allenatore della Fiorentina, sembra intenzionato a costruire una squadra competitiva e il rinforzo del centrocampo è una delle sue priorità.
Marco Brescianini, protagonista di un’ottima stagione nonostante la retrocessione del club ciociaro, potrebbe rappresentare un’aggiunta significativa per la squadra viola, portando freschezza e qualità al reparto.
Il contatto tra Daniele Pradè, dirigente viola, e Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, c’è stato mercoledì sera nel corso di un evento organizzato.
Il club laziale spara alto, chiedendo almeno 12 milioni di euro, in quanto il 50% della cessione andrebbe al Milan, ex proprietaria del cartellino. Tuttavia, vista la qualità del calciatore e la retrocessione in Serie B, il prezzo potrebbe calare.
Oltre la Fiorentina, lo stesso Milan, il Napoli ed il Bologna hanno mostrato interesse sul calciatore classe 2000.
Gabriele Di Pietro (Calciostyle)
You may like
Calciomercato rivoluzionato: la Serie A chiede una finestra di mercato aggiuntiva
Kouamé e la Fiorentina: “Siamo in alto e vogliamo restarci”
Fiorentina, Ranieri: “Fascia di capitano? Un’emozione grandissima”
La Fiorentina è pronta a confermare tutti: riscatti anticipati
Esclusiva, Christian Riganò: “Kean? Sapevo che sarebbe esploso da un momento all’altro”
Raffaele Palladino: “Fiorentina ambiziosa, ma restare in alto sarà dura”